28/04/2014
< Vedi tutte

PAGA LA TUA BOLLETTA ONLINE

Lupatotina gas e luce srl, grazie all'accordo con la Banca Popolare di Verona (Gruppo Banco Popolare), moltiplica le modalità di pagamento dando la possibilità di pagare le bollette tramite carta di credito, accedendo all'opzione Youpay Online.
Per effettuare il pagamento è sufficiente cliccare qui e seguire le istruzioni.
Ricordiamo che per procedere al pagamento è necessario tenere a portata di mano il tipo di documento (TD 896 in caso di bollettini premarcati), il nostro conto corrente postale 38463386, il numero del bollettino postale (presente nella parte bassa a sinistra del bollettino ricevuto allegato alla nostra fattura) e l’importo da versare.
Si ricorda agli utenti che il costo dell’operazione, consultabile nella pagina iniziale del collegamento di cui sopra, è pari ad euro 2,00 per pagamenti fino a euro 100,00; per pagamenti oltre euro 100,00 viene applicata la commissione pari al 2% sull’intero importo della transazione.
Non sono possibili pagamenti superiori ad euro 500,00.
Ricordiamo, infine, di segnalare sempre nella causale del versamento il numero della bolletta in pagamento ed il codice di utenza relativo.
Per eventuali informazioni o rettifiche di pagamenti errati siete pregati di contattarci al numero 800833315 nei consueti orari.