ECCO QUALI SONO I DOCUMENTI CHE OCCORRONO:
PER LE UTENZE DOMESTICHE:
(può sottoscrivere il contratto l’intestatario oppure una terza persona munita di delega)
• Documento di identità valido;
• Codice fiscale;
• Copia di una bolletta di gas/energia elettrica dell’attuale fornitore;
• Copia del contratto di affitto o copia dell’atto di acquisto dell’immobile se di proprietà;
• Codice Iban nel caso si desideri attivare la domiciliazione del pagamento;
• Indirizzo e-mail nel caso si desideri attivare il recapito della bolletta via email.
PER LE UTENZE NON DOMESTICHE:
(può sottoscrivere il contratto il legale rappresentante oppure una terza persona munita di delega)
• Visura camerale aggiornata (non più vecchia di 6 mesi);
• Documento di identità valido del legale rappresentante;
• Copia di una bolletta di gas/energia elettrica dell’attuale fornitore;
• Copia del contratto di affitto o copia dell’atto di acquisto dell’immobile se di proprietà;
• Codice Iban nel caso si desideri attivare la domiciliazione del pagamento;
• Indirizzo e-mail nel caso si desideri attivare il recapito della bolletta via email.
IN ENTRAMBI I CASI NON SONO PREVISTI COSTI.