11/10/2018
< Vedi tutte

COMUNICATO STAMPA- 11 OTTOBRE 2018

COMUNICATO STAMPA -  A TUTTI I NOSTRI CLIENTI GAS E ENERGIA ELETTRICA

A seguito delle segnalazioni pervenute in questi giorni che descrivono situazioni anomale riconducibili a potenziali truffe, Lupatotina Gas e Luce Srl desidera mettere in guardia i propri clienti, fornendo alcune informazioni utili a tutela della loro sicurezza.
Alcuni nostri clienti ci segnalano di aver ricevuto delle telefonate da parte di venditori di gas e di energia che a volte si presentano come dipendenti della nostra società, comunicando che il contratto di gas e di energia è scaduto e che, pertanto, il cliente deve provvedere a sottoscrivere un nuovo contratto.
Lupatotina Gas e Luce Srl intende denunciare questa truffa e invita tutti i propri clienti a diffidare di queste telefonate e a non fornire a nessuno i propri dati contenuti nelle bollette di gas e di energia elettrica.
Lupatotina Gas e Luce Srl intende inoltre precisare che non effettua nessuna vendita porta a porta e nessun dipendente si reca a casa dei propri clienti, se non su esplicita richiesta da parte del cliente stesso.

Lupatotina Gas e Luce Srl invita in ogni caso a segnalare i casi sospetti:
al proprio numero verde 800 833 315;
oppure recandosi ai propri sportelli nei consueti orari di apertura (sportello della sede in Via San Sebastiano n. 4 San Giovanni Lupatoto: orario dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il martedì con orario continuato dalle 9 alle 16; sportello di Raldon: orario il mercoledì dalle 9 alle 12; sportello di Buttapietra: orario il lunedì dalle 9 alle 12);
alle autorità competenti chiamando il 112 o il 113.