CONTRATTO DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

NOTA INFORMATIVA DELL’AUTORITA’ PER L ’ENERGIA ELETTRICA E IL GAS DELIBERA N. 126/2004 

Dal 1 gennaio 2003 tutti i clienti del servizio gas sono liberi di scegliere la società di vendita di gas naturale e il contratto di fornitura che meglio risponde alle proprie esigenze.Per garantire che i clienti dispongano degli elementi necessari per poter scegliere l ’offerta più conveniente sulla base di informazioni chiare,attendibili e confrontabili,l ’Autorità per l ’energia elettrica e il gas ha emanato un Codice di condotta commerciale che impone a tutte le società di vendita di energia elettrica precise regole di comportamento.

CONTRATTO ENERGIA ELETTRICA Mod. 7.5.4E Rev.01 del 01.11.2018.pdf

CONDIZIONI DI FORNITURA

Utenze uso domestico: COND.TARIFF. CONTRATTO EE SCONTO 6percento Mod. 7.5.4E Rev.01 del 01.11.2018.pdf
Utenze altri usi: COND.TARIFF. CONTRATTO EE PUN più SPREAD 7 Mod. 7.5.4E Rev.01 del 01.11.2018.pdf
Utenze uso condominiale: COND.TARIFF. CONTRATTO EE CONDOMINI Mod. 7.5.4E Rev.01 del 01.11.2018.pdf

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati dei nostri Clienti vengono trattati ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” 

RICHIESTA DI NUOVO ALLACCIAMENTO ALLA RETE, MODIFICA O RIMOZIONE IMPIANTO

Per informazioni contattare il numero 045 8753215-800833315

RICHIESTA DI PRIMA ATTIVAZIONE SU CONTATORE PREPOSATO

I documenti richiesti sono:
- documento di identità e codice fiscale in corso di validità
- atto di proprietà o contratto di affitto
- codice POD (reperibile direttamente dal contatore elettronico o tramite il codice cliente composto da 9 cifre)
- dichiarazione sostitutiva (disponibile alla sezione "modulistica") 

RICHIESTA DI PRIMA ATTIVAZIONE CON POSA CONTATORE

Per informazioni contattare il numero 045 8753215-800833315

INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

In caso di interruzione della fornitura di energia elettrica è possibile contattare il proprio Distributore locale per avere informazioni circa sospensioni programmate o emergenze/guasti in corso.
Per individuare il Distributore di zona controllare la bolletta alla sezione "Guasti".
Per informazioni circa le interruzioni prolungate consulta il documento linee generali sulle interruzioni di energia elettrica